Ironman 2024

Offerta valida fino al 22/09/2024
Richiedi un preventivo

Torna a Cervia l’evento di triathlon più famoso al mondo

La Romagna ospita la 6° edizione dell’ Iron Man Italy, sabato 21 e domenica 22 settembre 2024.

L’avventura dei triatleti inizia con la gara di nuoto, nella quale percorrono i primi 3,8 km tra le acqua romagnole. Continuano il percorso attraversando il Parco Naturale delle Saline di Cervia percorrendo 180 km in bici tra storia e natura fino al Borgo di Bertinoro. Tra i punti più caratteristici delle località di Cervia e Milano Marittima, concludono con la maratona di 42 km, fino ad arrivare al traguardo ed essere i “finisher” IRONMAN in Italia.

Noi dell’Hotel Loretta ti aspettiamo per un soggiorno speciale, qui a Cervia. 
Tutte le mattine ti accogliamo con una colazione con prodotti tipici e genuini: torte fatte in casa, brioches farcite con tante creme diverse, biscotti fragranti, yogurt, uova, pane, salumi e formaggi del territorio e tanto altro ancora.

Dopo la gara, scegli di mangiare dove preferisci tu, in riva al mare, in uno dei numerosi chioschi di piadine oppure qui con noi. Ogni giorno ti proponiamo il menù fisso del giorno con piatti della tradizione preparati con passione da Grazia oppure ti consigliamo i migliori ristoranti della zona convenzionati con noi.

 

Contattaci per qualsiasi informazione e richiedi subito un preventivo personalizzato.

 

Scopri le nostre politiche di cancellazione!

Scopri le altre proposte
per il tuo soggiorno
Le parole speciali di chi è stato qui