Italian Open Championship

L’Italian Open Championship IOC 2022 sta arrivando a Cervia, fatti trovare pronto!

Se sei un ballerino o un appassionato del settore, l’Italian Open Championship segna una tappa fondamentale: l’inizio della stagione dei Championship, i campionati di danze classiche e latino americane.

La competizione si svolge a Cervia dal 21 al 26 giugno 2022 e noi dell’Hotel Loretta siamo felici di ospitarti durante tutta la durata della gara e di regalarti un soggiorno spensierato per ricaricare le energie di cui hai bisogno! Siamo posizionati a meno di un chilometro dal Palazzetto dello Sport, in cui si tiene l’IOC 2022.

Dall’hotel basta una tranquilla passeggiata per raggiungere il Palazzetto, puoi quindi lasciare la tua auto nel nostro parcheggio privato e stare senza pensieri durante l’evento.

Io Vittoria e tutta la mia famiglia ti aspettiamo in hotel per condividere con te ogni momento della gara e  la nostra grande passione per il ballo e la musica.

 

Prenota subito alla miglior tariffa il tuo soggiorno a Cervia e goditi le emozioni dell’Italian Open Championship:

– Dal 21 al 26 giugno a partire da 54,00 euro*

* Tariffa a persona, al giorno in camera matrimoniale “Petite”, in formula mezza pensione che comprende colazione e cena. Le tariffe variano in base alla settimana di soggiorno richiesta e alla tipologia di camera.

 

Prenota tranquillamente, per qualsiasi periodo tu scelga, la cancellazione è gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo…

… E in più, ti diamo la possibilità di versare la caparra anche tramite bonifico bancario!

Richiedi il tuo preventivo e vieni in vacanza a Cervia!

Le parole speciali di chi è stato qui