Sapore di sale 2024

Offerta valida fino al 08/09/2024
Fai la tua richiesta

Un grande appuntamento con la tradizione e la storia della città di Cervia.
Da giovedì 5 a domenica 8 settembre 2024 va in scena Sapore di Sale, l’evento dedicato all’oro bianco tra rievocazioni culturali, mostre, incontri e spettacoli.
Una festa che celebra gli antichi mestieri del territorio e il legame indissolubile tra Cervia e le sue saline di oltre 800 ettari.
Sapore di Sale è un’occasione d’incontro tra passato e presente dove degustare ottimo cibo di strada, e la tradizionale cucina marinara che da secoli contraddistingue questa parte di Romagna.
Ci vieni a trovare per un weekend di settembre davvero speciale?

Solo adesso, ottieni la migliore tariffa per il tuo soggiorno in occasione dell’evento Sapore di Sale 2024

Con la nostra nuova formula “vacanza libera“, decidi tu dove mangiare. Scegli il soggiorno che fa più al caso tuo:

Soggiorno in B&B: a colazione trovi il buffet ricco di dolci e torte fatte in casa, frutta e un angolo salato rinforzato con tante prelibatezze. Scegli tu liberamente dove mangiare a pranzo e cena.
Soggiorno in B&B + pranzo o cena: pranzo o cena? Scegli tu quale dei due pasti includere nel tuo soggiorno! Ecco le opzioni. Pranzo: in hotel hai un pranzo veloce con menù del giorno oppure scegli uno dei nostri ristoranti convenzionati. Cena: nei nostri ristoranti convenzionati trovi un menù fisso con piatti a scelta tra le proposte del giorno.
Soggiorno in B&B + pranzo + cena: a pranzo scegli se restare in hotel dove ti proponiamo un menù del giorno della tradizione sempre diverso oppure se mangiare in uno dei ristoranti convenzionati con noi. A cena scegli ogni sera il ristorante che preferisci tra quelli convenzionati. Qui trovi un menù fisso con piatti a scelta tra le proposte del giorno.

 

Prenota tranquillamente, per qualsiasi periodo tu scelga, la cancellazione è gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo…

… E in più, ti diamo la possibilità di versare la caparra anche tramite bonifico bancario!

 

Richiedi ora il tuo preventivo.

Scopri le altre proposte
per il tuo soggiorno
Le parole speciali di chi è stato qui