L’estate continua a settembre

Offerta valida fino al 30/09/2024
Fai la tua richiesta

L’estate continua anche a settembre.
Se stai cercando un modo per distoglierti dalla routine e concederti un po’ di relax, questo è il momento di pensare ad una vacanza a Cervia.

Goditi la tranquillità della spiaggia sotto l’ombrellone oppure passeggia al tramonto per le vie del centro.
Respira l’aria frizzantina di settembre visitando le saline e gli splendidi paesaggi dell’entroterra romagnolo, per una vacanza all’insegna del divertimento e della cultura.

Ti aspettiamo all’Hotel Loretta. Goditi la colazione fino a tarda mattina, a pranzo decidi se mangiare un hotel con il nostro menù del giorno o in spiaggia, mentre a cena ti aspettano un sacco di ristoranti tipici dove assaporare prodotti tipici e locali!

Solo adesso, ottieni la migliore tariffa per le tue vacanze di settembre

Con la nostra nuova formula “vacanza libera“, decidi tu dove mangiare. Scegli il soggiorno che fa più al caso tuo:

Soggiorno in B&B: a colazione trovi il buffet ricco di dolci e torte fatte in casa, frutta e un angolo salato rinforzato con tante prelibatezze. Scegli tu liberamente dove mangiare a pranzo e cena.
Soggiorno in B&B + pranzo o cena: pranzo o cena? Scegli tu quale dei due pasti includere nel tuo soggiorno! Ecco le opzioni. Pranzo: in hotel hai un pranzo veloce con menù del giorno oppure scegli uno dei nostri ristoranti convenzionati. Cena: nei nostri ristoranti convenzionati trovi un menù fisso con piatti a scelta tra le proposte del giorno.
Soggiorno in B&B + pranzo + cena: a pranzo scegli se restare in hotel dove ti proponiamo un menù del giorno della tradizione sempre diverso oppure se mangiare in uno dei ristoranti convenzionati con noi. A cena scegli ogni sera il ristorante che preferisci tra quelli convenzionati. Qui trovi un menù fisso con piatti a scelta tra le proposte del giorno.

 

Prenota tranquillamente, per qualsiasi periodo tu scelga, la cancellazione è gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo…

… E in più, ti diamo la possibilità di versare la caparra anche tramite bonifico bancario!

 

Richiedi ora il tuo preventivo.

Scopri le altre proposte
per il tuo soggiorno
Le parole speciali di chi è stato qui