Scroll

I migliori ristoranti, scelti per te

 

 

Mangiare bene è un dovere qui in Romagna.

Per questo, per arricchire di sapore la tua vacanza siamo andati in avanscoperta e abbiamo esplorato per te i ristoranti più buoni di Cervia.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, a te basta lasciarti ispirare e prepararti ad assaggiare i veri sapori tipici della Riviera.

Pranza e cena con calma, assapora lentamente ogni ingrediente.

Piatti di carne, pesce e verdure… Tutti rigorosamente conditi con il sale dolce della nostre saline 🙂

Per te, che sei nostro ospite, è riservato un menu con antipasto, primo o secondo piatto o pizza, contorno, dessert o gelato a scelta tra le proposte del giorno.


Officine del Sale
Via Evangelisti, 2 Cervia – Centro Storico
Le vecchie ricette dei nonni da assaporare in una location unica, ricavata da un vecchio ricovero di sale poi diventato fabbrica di sacchi di iuta. Una cucina a vista di 60 metri porta in tavola piatti autentici con tutte le bontà che l’Adriatico ha da offrire.

Sale Dolce
Via Bonaldo, 3/5, Cervia – Centro Storico
Pucce direttamente dalla tradizione Salentina, Focacce sofficissime (da provare quella al Sale Dolce di Cervia), Pizze a portafoglio gustose come a Napoli. A pranzo e a cena esplori il buono dell’Italia e il lusso della semplicità. Ogni proposta è anche da asporto!

Bagno Bandito 211
Lungomare Gabriele D’Annunzio, 211 Cervia – davanti al mare
Intimità e ricerca proprio sulla spiaggia. Qui vivi un’esperienza gastronomica dal gusto fresco e mediterraneo, tra slow food, eccellenze a chilometro zero e piatti che valorizzano il territorio romagnolo.

Occasioni sartoriali che ti portano in vacanza
Le parole speciali di chi è stato qui